in

7 curiosità su Asa Butterfield, il giovane talento di Sex Education

asa butterfield sex education

Sex Education, serie tv originale Netflix, è entrata nei nostri cuori sin dal primo episodio. Rilasciata dal servizio on demand nel 2019, è composta da due stagioni (la terza è stata confermata da poco).

La trama ruota attorno alla vita di Otis, un adolescente britannico figlio di una terapista sessuale. Jean, la madre del protagonista, non ha mai nascosto nulla del proprio lavoro a Otis e parla di tutto ciò che riguarda il sesso molto liberamente, a volte persino mettendo il ragazzo in imbarazzo.

Nel corso della prima stagione Otis farà amicizia con Maeve, una ragazza un po’ “solitaria” che gli proporrà di diventare il “terapista sessuale” degli studenti della Moordale.

Il protagonista di Sex Education è interpretato dall’attore britannico Asa Butterfield, di cui oggi vi parleremo raccontandovi ben 7 curiosità che lo riguardano!

1) È molto riservato

sex education

Asa Butterfield non ha mai rivelato molto sulla sua vita privata. Nonostante ciò, le riviste di gossip gli hanno attribuito diverse relazioni nel corso degli anni.

Pare che una delle prime “fidanzate” di Asa sia stata Ella Purnell, che è stata una sua collega sul set di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Sempre stando al gossip, tuttavia, la loro relazione non sembra essere durata molto.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Stranger Things – Un banalissimo e innocuo tweet sta facendo impazzire i fan

peaky blinders

Thomas Shelby: l’indomita ragione dell’abbandono