
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Victoria Pedretti, attrice statunitense, interpreta in ruolo della spaventata Eleanor “Nellie” Crain in The Haunting of Hill House. Fu definita dalla critica un’interpretazione “capace di generare empatia immediatamente”. È lei a vedere la donna dal collo storto, che per la famiglia sarà l’inizio dell’incubo. Per la giovane attrice americana, molto amata in Sud America, è il primo ruolo importante in una serie tv, a cui segue l’altrettanto fortunata esperienza con You. Al cinema, invece era già stata scelta da Tarantino per il suo film “C’era una volta a Hollywood”. Una piccola parte, ma quando si parla di un regista del genere non esistono mai piccole parti che siano davvero tali.
Da menzionare, oltre alle già citate serie Netflix che l’hanno resa molto popolare tra il grande pubblico, le parti in Amazing Stories e nel film Shirley.
Il tempo è dalla sua parte: il talento attoriale di Victoria Pedretti è evidente e attende solo l’opportunità giusta per essere messo in mostra.