
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lulu Wilson in The Haunting of Hill House impersona la giovane e curiosa Shirley (che nella versione adulta sarà interpretata da Elizabeth Reaser). La ragazza si fa subito notare perché parla nel sonno. Sarà la sua curiosità a forzare la porta che nascondeva la creatura malvagia che tornerà a infestare Hill House. La giovane Lulu Wilson sembra già abbonata agli horror. Prima di far parte del drama Netflix, infatti, aveva già recitato in Ouija: Origin of Evil (2016) e Annabelle: Creation (2017). Avrebbe anche dovuto comparire in una scena di Doctor Strange, ma poi la sua parte fu tagliata. La sua carriera sta rapidamente decollando: ora è la protagonista di Troop Zero, uno dei film più attesi dell’edizione 2019 del Sundance Film Festival.