Holly Marie Combs

Descrizione

Holly Marie Combs è un’attrice statunitense nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Piper in Streghe e di Ella Montgomery in Pretty Little Liars. Ottiene il suo primo ruolo a 15 anni nella pellicola Ancora insieme, mentre nel 1992 ottenne grande notorietà grazie alla serie televisiva La famiglia Brock.

La vera e propria svolta avviene nel 1998, quando si presenta alle audizioni di Streghe, Serie Tv andata in onda per i successivi 8 anni e per 72 episodi complessivi. Il ruolo di Piper le ha consentito anche di vincere due prestigiosi premi come il RATTY Awards e il Series Megazine Awards.

Nel 2001 Holly Marie Combs recita in un cameo in Ocean’s Eleven al fianco di Brad Pitt e Julia Roberts, mentre a partire dall’8 giugno 2010 la ritroviamo nel teen drama Pretty Little Liars.

Data e Luogo di Nascita

3 Dicembre 1973 - San Diego, California, Stati Uniti

Curiosità

Holly Marie Combs e Shannen Doherty sono migliori amiche. Le due si presentarono insieme alle audizioni di Streghe: Holly si era proposta per il ruolo di Prue e Shannen invece per quello di Piper, finendo per avere l'una il ruolo dell'altra.

Social
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate