in

30 disagi che solo un vero fan di Pretty Little Liars può capire

pretty little liars

Una delle serie tv più trash di sempre – Pretty Little Liars – è finita nel 2017. L’intreccio di mistero, drama, romanticismo e assurdità che ha accompagnato ogni singolo episodio ha creato una sorta di trappola fatale per ogni spettatore: impossibile dimenticare i disagi di questa serie, non importa quanto tempo passi dal finale. Ogni fan che si rispetti ha ancora momenti (qui ne trovate 5 super trash), scene e citazioni stampati nella mente con inchiostro indelebile. Cosa vogliamo fare, quindi? Ripercorrere i 30 disagi (ok, per una serie come Pretty Little Liars sono anche pochi) che ci hanno fatto rizzare i capelli in testa o semplicemente scoppiare a ridere nel corso delle sette stagioni. Alcuni, tra l’altro, possono davvero essere capiti soltanto dai fan più assidui. Mettetevi alla prova!

pretty little liars

1) Jenna non può sentirci, è cieca. Potevamo forse non cominciare con la celebre frase della dispensatrice di saggezza Hanna Marin? Come le sarà venuta in mente una cosa del genere?

2) Aria che bacia Ezra dopo 4 minuti che lo conosce, senza sapere che il giorno dopo se lo ritroverà come professore di letteratura. Bene così.

3) Spencer e il carrello. Questa è proprio per i fan più fan.

4) Ma quindi, quante persone ha incontrato Alison quella notte? Nemmeno con una lavagnetta su cui segnare tutto si riesce a capire. Probabilmente ha incontrato anche qualcuno di voi.

5) La madre di Hanna. Sì, è una frase completa. Non bisogna aggiungere niente, è proprio un disagio con gambe e braccia.

6) Il guardaroba di Aria, soprattutto i suoi vestiti leopardati. E poi, dai, ma come si fa ad andare a scuola in quel modo?

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

migliori serie tv nbc

La classifica delle 10 migliori Serie Tv nella storia della NBC

Scrubs My Screw Up 1200x675

La classifica delle 5 puntate più struggenti di Scrubs