in

5 momenti di Pretty Little Liars che difficilmente dimenticheremo

pretty little liars

Il primo amore non si scorda mai, e nemmeno Pretty Little Liars. Forse il detto non era così, ma una cosa è certa, la serie tv che unisce mistero e trash rimarrà sempre nel nostro cuore. Sette stagioni di congetture, ipotesi, indagini, amore e follie. Marlene King ci ha dato tutto e molti dettagli sono rimasti impressi nelle nostre menti: pensiamo alla Padre, pensiamo al Jenna non può sentirci, è cieca (grazie, Hanna, per le tue perle), pensiamo al fatto che ogni volta che vediamo un carrello ci viene in mente Spencer e che quando qualcuno indossa un capo leopardato ci chiediamo se non sia un parente di Aria.

Pretty Little Liars

Le Liars ci hanno tenuto compagnia per molti anni e quando è stata annunciata la cancellazione della serie abbiamo perso un battito: come resistere senza la nostra dose settimanale di trash (a proposito, scoprite qui le 5 trashate più insopportabili!)? Ormai Pretty Little Liars è finito da un po’, ma noi vogliamo fare i nostalgici e ripercorrere i 5 momenti che difficilmente dimenticheremo. Sì, non è facile scegliere, ma proviamo a fare un tentativo!

1) L’incontro tra Aria ed Ezra

pretty little liars Aria

È una delle primissime scene del primo episodio. Aria è appena tornata a Rosewood un anno dopo la sua partenza. Ancora non sappiamo nulla di lei, della sua storia. È la prima Liar a comparire sullo schermo e ci sembra un po’ sconvolta. Sicuramente non è facile ritornare nel posto dove ha trascorso l’infanzia, dove ha stretto amicizia con altre cinque persone, dove una di loro è scomparsa. Vediamo Aria che entra in un locale per bere qualcosa e il suo sguardo cade proprio su un volantino che ritrae Alison. Ma la ragazza non ha tempo di perdersi nei ricordi: un paio di posti più in là c’è uno sconosciuto. Ezra. Bastano poche parole tra i due e scatta la scintilla. Il loro punto in comune è l’inglese, entrambi amano scrivere e leggere. Durante il dialogo non è difficile immaginare che i due avranno una storia nel corso della serie, ma… Aria ed Ezra non perdono tempo! Il bacio appassionato lo abbiamo proprio qualche secondo dopo.

Si tratta primissimo momento della ship Ezria, che affronterà un numero incredibile di difficoltà nel corso di Pretty Little Liars.

Come ben sappiamo, infatti, Ezra è il nuovo professore di letteratura di Aria. Quando se ne rendono conto, è uno shock per entrambi. Ma come è possibile tornare indietro quando ormai la linea della passione è stata oltrepassata? Ci sono stati molti altri momenti in cui abbiamo trattenuto il fiato per Aria ed Ezra, ma di sicuro il primo incontro resterà indelebile.

Scritto da Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

Queste Oscure Materie 1×06 – È tempo di scegliere da che parte stare, Lyra

vikings

Vikings 6×01/6×02, le Pagelle – All’Università della Vita non ti chiedono la sufficienza