in ,

Pretty Little Liars, la serie completa arriverà su HBO Max a maggio!

Pretty Little Liars è stata forse una delle prime serie tv con cui gli adolescenti hanno potuto affacciarsi al panorama seriale. I fan della serie hanno dovuto dire un sacco di addii nel corso degli anni, dal finale della serie nel 2017 al mancato rinnovo di The Perfecionist (serie tv con Mona e Allison). Fortunatamente, la serie originale sarà di nuovo disponibile per lo streaming completo grazie alla piattaforma HBO Max.

Come ha fatto notare l’account ufficiale Instagram della serie, PLL arriverà su HBO Max a maggio (quando partirà ufficialmente anche il servizio di streaming). I fan, comprensibilmente scossi, hanno notato che questo post era seguito da quello della cancellazione di The Perfectionst risalente a settembre. L’annuncio ha presto raggiunto oltre 100k likes. Anche la showrunner, Marlene King, ha condiviso la notizia sul suo profilo scrivendo: “Siamo tornati, b*tches. Stream @prettylittleliars su @hbomax a partire da maggio”.

View this post on Instagram

Here for the secrets. @hbomax

A post shared by Pretty Little Liars (@prettylittleliars) on

Secondo TVGuide, HBO Max costerà 14,99 dollari al mese, ve ne avevamo parlato già qui. Ci saranno un sacco di nuovi titoli di serie, con episodi che usciranno ogni settimana, e comprenderà anche una libreria piuttosto ampia di programmi televisivi e film (come tutte le dieci stagioni di Friends, anch’esse recentemente scomparse da Netflix).

I fan del PLL dovranno ritagliarsi un bel po’ di tempo per un re-watch ufficiale della serie; con sette stagioni, c’è molto da fare – per non parlare di un miliardo misteri da rivivere (come tutte le “A” da scovare) – . Come direbbe Ali DiLaurentis: “Questa è l’immortalità, miei cari”. La serie quest’anno festeggerà il suo decimo anniversario e si vocifera che HBO Max abbia in mente anche un nuovo reboot, ma per ora sono solo voci di corridoio non c’è nulla di certo.

E voi approfitterete del lancio della piattaforma in Italia per fare il re-watch di Pretty Little Liars?

LEGGI ANCHE – Le 5 trashate più insopportabili di Pretty Little Liars

Fonte: TeenVogue

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

narcos: messico

Narcos: Messico, la recensione della seconda stagione

The Morning Show

The Morning Show e l’assordante silenzio della verità – La recensione della prima stagione