Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars, la serie completa arriverà su HBO Max a maggio!

Pretty Little Liars, la serie completa arriverà su HBO Max a maggio!

Pretty Little Liars è stata forse una delle prime serie tv con cui gli adolescenti hanno potuto affacciarsi al panorama seriale. I fan della serie hanno dovuto dire un sacco di addii nel corso degli anni, dal finale della serie nel 2017 al mancato rinnovo di The Perfecionist (serie tv con Mona e Allison). Fortunatamente, la serie originale sarà di nuovo disponibile per lo streaming completo grazie alla piattaforma HBO Max.

Come ha fatto notare l’account ufficiale Instagram della serie, PLL arriverà su HBO Max a maggio (quando partirà ufficialmente anche il servizio di streaming). I fan, comprensibilmente scossi, hanno notato che questo post era seguito da quello della cancellazione di The Perfectionst risalente a settembre. L’annuncio ha presto raggiunto oltre 100k likes. Anche la showrunner, Marlene King, ha condiviso la notizia sul suo profilo scrivendo: “Siamo tornati, b*tches. Stream @prettylittleliars su @hbomax a partire da maggio”.

https://www.instagram.com/p/B8kLna6HH1s/?utm_source=ig_embed

Secondo TVGuide, HBO Max costerà 14,99 dollari al mese, ve ne avevamo parlato già qui. Ci saranno un sacco di nuovi titoli di serie, con episodi che usciranno ogni settimana, e comprenderà anche una libreria piuttosto ampia di programmi televisivi e film (come tutte le dieci stagioni di Friends, anch’esse recentemente scomparse da Netflix).

I fan del PLL dovranno ritagliarsi un bel po’ di tempo per un re-watch ufficiale della serie; con sette stagioni, c’è molto da fare – per non parlare di un miliardo misteri da rivivere (come tutte le “A” da scovare) – . Come direbbe Ali DiLaurentis: “Questa è l’immortalità, miei cari”. La serie quest’anno festeggerà il suo decimo anniversario e si vocifera che HBO Max abbia in mente anche un nuovo reboot, ma per ora sono solo voci di corridoio non c’è nulla di certo.

E voi approfitterete del lancio della piattaforma in Italia per fare il re-watch di Pretty Little Liars?

LEGGI ANCHE – Le 5 trashate più insopportabili di Pretty Little Liars

Fonte: TeenVogue