Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shay Mitchell di Pretty Little Liars bellissima e incinta

Shay Mitchell di Pretty Little Liars bellissima e incinta

Le ragazze di Pretty Little Liars sono ufficialmente crescite. Se Troian Bellisario ha dato alla luce la sua prima figlia lo scorso anno anche Shay Mitchell, presto, diventerà mamma. L’attrice di You e il fidanzato Matte Babel lo hanno annunciato oggi su Instagram. A questa foto si è aggiunto un video su YouTube direttamente dal canale di Shay. In questo video, che troverete sotto, la futura mamma parla delle emozioni che circondano la sua gravidanza. Ecco la descrizione del video che cita più o meno così:

“C’è qualcosa nel forno e non è la mia pizza !!! Wow, sto ancora elaborando è surreale il fatto che un altro umano sta crescendo dentro di te. È emozionante, snervante, difficile ed emozionante allo stesso tempo. Tutti aspettano il momento giusto per fare l’annuncio e per me non lo è stato fino a quando non ho potuto più nasconderlo ed era stanca di indossare felpe over size. Siamo oltre modo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare una famiglia. Negli ultimi 6 mesi ho imparato tanto su me stesso e sull’essere futuri genitori. Sarà una corsa sfrenata”.

Siamo felicissimi per Shay, soprattutto perché tornando indietro di sei mesi l’attrice aveva confessato di aver avuto un aborto spontaneo. Ecco cosa disse a gennaio l’attrice: “Il sostegno e l’affetto che tanti di voi mi mostrano mi aiuta durante i miei giorni più bui, uno dei quali è accaduto l’anno scorso dopo aver abortito e perso la figlia delle mie speranze e dei miei sogni. Nello spirito del nuovo anno, penso che dobbiamo ricordare che siamo tutti in questo viaggio insieme – nei bei momenti e nei cattivi – e dobbiamo ricordare a noi stessi che sappiamo come capire e comprendere le difficoltà e le difficoltà che altre persone stanno attraversando“.

Una super bella notizia!

LEGGI ANCHE – Alessandro Borghese giudica il The Brew di Pretty Little Liars