Matt Donovan

Data di nascita: 26 Febbraio 1993
Età: 32 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Mystic Falls, Virginia, Stati Uniti
Doppiato da: Edoardo Stoppacciaro
Curiosità: Matt è morto cinque volte nel corso della serie. Rischia di essere ucciso da entrambe le sue ex fidanzate, una volta che queste si sono trasformate in vampiri. Ha la mania dei nomignoli. Matt è il primo personaggio a uccidere un originale ed è l'unico personaggio che si è dimostrato immune al controllo mentale di Silas, anche se è così in quanto in quel momento è posseduto da Gregor e non può dunque avere ulteriori ospiti nella testa.
Citazioni:

"A volte ripaga essere l'unico normale in una città di vampiri. Sei praticamente invisibile"

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nato e cresciuto a Mystic Falls, Matt è l’ex fidanzato sia di Elena che di Caroline. Nonostante sia umano, e inizialmente rigetti ed eviti la sfera del soprannaturale, alla fine si schiera con i suoi amici a difesa della propria cittadina mettendo a repentaglio la propria vita.