in ,

Nina Dobrev contro Sarah Michelle Gellar

Eccoci tornati a uno dei nostri giochi preferiti, quello che vede due attori o attrici scontrarsi uno contro l’altro. Oggi in particolare ci occuperemo di due esponenti del fantasy, direttamente da BuffyThe Vampire Diaries. Due veri e propri capi saldi della nostra adolescenza.

Le due eroine di cui andiamo a parlare sono infatti niente meno di Nina Dobrev e Sarah Michelle Gellar, entrambe note per serie tv teen che hanno totalmente a che fare con il mondo del soprannaturale. Una sorta di scontro generazionale.

Insomma, siamo di fronte a uno scontro epico tra Buffy ed Elena Gilbert! E se pensavate di aver visto tutto quando si sono scontrate Maisie Williams e Sophie Turner, non avete idea di cosa vi aspetta.

Non mi dilungherò molto sulla spiegazione delle regole, perché so bene che le avete ormai imparate dagli scontri precedenti. Abbiamo tre prove, a ognuna delle quali verrà assegnato un punto. Al termine di tutto scopriremo chi tra Nina e Sarah sarà la migliore.

Certo, le prove si basano per lo più su argomenti frivoli, ma è proprio questo il bello del gioco. Dunque, chi la spunterà? Buffy o Elena?

– Prima manche “Nina contro Sarah”: Carriera

Buffy

Comincia la nostra gara ed entriamo subito nel vivo. La prima prova è ormai ben nota: basata sulla carriera delle due attrici, vede l’assegnazione del punto a colei che dimostra di essere più versatile nelle sue interpretazioni. Una scelta difficile, non si può negare.

Difficoltà a parte, una scelta va fatta, e pur premettendo che entrambe le attrici hanno molto talento, mi trovo ad assegnare la vittoria di questa manche a Sarah Michelle Geller. La protagonista di Buffy ha dimostrato, specie nel cinema, di variare in molti generi, dalla commedia al drammatico, fino al thriller.

Anche Nina ha lavorato per il grande schermo, soprattutto in thriller e horror. Di recente si è affacciata anche alla commedia. Non temere, hai tempo per recuperare! Quindi al momento abbiamo: Nina 0 – Sarah 1.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Le 10 (+1) migliori battaglie di Game of Thrones

Netflix

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata