Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Vampire Diaries » Che fine hanno fatto gli attori di The Vampire Diaries?

Che fine hanno fatto gli attori di The Vampire Diaries?

Possiamo dircelo senza troppi peli sulla lingua: The Vampire Diaries non ha sfornato attori indimenticabili. Dopo il grande successo della serie, infatti, la maggior parte del cast ha continuato la propria carriera senza mai spiccare troppo il volo continuando a vedere il proprio punto più alto nell’iconica Serie Tv teen drama. Qualcuno ha avuto più fortuna di altri, ma niente di quanto accaduto ci ha restituito nuove e avvincenti interpretazioni capaci di farci considerare gli attori in questione come qualcosa di più oltre al personaggio di riferimento interpretato nella serie.

Se vi state chiedendo che fine abbiano fatto gli attori di The Vampire Diaries, le risposte sono qua. Ma no: non aspettatevi nulla di eclatante

1) Nina Dobrev

Nina Dobrev (640×360)

Dopo la chiusura definitiva della serie, la bella Nina Dobrev ha continuato a far parlare di sé soprattutto per aver deciso di non sposare nella vita reale il bel vampiro Ian Somerhalder per guardarlo mentre, intanto, sforna figli con un’altra donna. Tolto questo particolare privato, l’attrice ha continuato la sua carriera attraverso produzioni di genere comico nella piattaforma streaming Netflix e qualche altra pellicola come The Final Girls, Dog Days e Alla Fine ci sei Tu. La carriera sta dunque continuando, ma il punto più alto continua a rimanere lo stesso, e la vede nei panni di una vampira.

2) Ian Somerhalder

Nikki Reed e Ian Somerhalder
Ian Somerhalder (640×360)

Ian Somerhalder ha finalmente raggiunto il suo sogno dando vita a una famiglia accanto alla meravigliosa Nikki Reed con cui, da poco, ha avuto il secondo figlio. Il mondo della recitazione, intanto, sta imparando a fare meno di lui. Dopo The Vampire Diaries l’attore ha infatti deciso di allontanarsi della recitazione e prendere parte soltanto a qualche spot pubblicitario. Ha inoltre creato, insieme al suo ex collega Paul Wesley, il Brother’s Bond Bourbon, il suo marchio personale di Bourbon.

3) Paul Wesley

Paul Wesley (640×360)

Come detto, dopo The Vampire Diaries Paul Wesley ha creato un proprio marchio insieme al suo ex collega Ian, ma ha anche continuato a prendere parte a qualche produzione. In particolare, l’attore ha recitato in Tell me a Story, una Serie Tv antologica composta da 2 stagioni, e ha preso parte a due puntate di Star Trek: Strange New Worlds.

4) Steven R. McQueen

Steven R. McQueen (640×360)

Steven R. McQueen, non è chiaro se per scelta o per mancate opportunità, non ha proseguito la sua carriera da attore dopo The Vampire Diaries. Seguitissimo sui social, continua a vedere nell’iconico teen drama il punto più alto del suo percorso nel mondo della recitazione.

5) Kat Graham

Kat Graham (640×360)

Kat Graham è forse una delle attrici provenienti da The Vampire Diaries ad avere avuto più soddisfazioni. Dopo la serie l’attrice ha infatti continuato la sua carrira prendendo parte a produzioni come La Rosa Velenosa, Love in the Villa, Ondata Calda e Collide. La Graham ha inoltre cominciato anche una nuova vita da influencer.

6) Candice Accola

Candice Accola (640×360)

Anche in questo caso le soddisfazioni ottenute dopo il successo di The Vampire Diaries si contano sulle dita di una mano. Candice Accola ha infatti preso parte a poche produzioni e sempre con ruoli secondari, come abbiamo potuto vedere nel secondo capitolo di After. L’attrice ha inoltre deciso di prendere parte a diversi progetti con due fondazioni che si occupano della prevenzione all’autolesionismo e la ricerca per combattere la malattia di Lyme.

7) Zach Roerig

Zach Roerig (640×360)

Il suo ruolo nei panni di Matt Donovan era sempre sottovalutato, ma alla fine Zach Roerig è riuscito fortunatamente a prendere qualche soddisfazione. Dopo la fine della celebre serie l’attore ha infatti continuato la sua carriera in produzione cinematografiche come The Ring 3 e Era Mio Figlio, prendendo poi parte nel 2020 alla Serie Tv Dare Me. Non è niente di che, ma sicuramente è qualcosa.

8) Kayla Ewell

Kayla Ewell (640×360)

Il suo percorso all’interno di The Vampire Diaries è stato altalenante, e lo stesso destino è toccato al resto della sua carriera. Kayla Ewell ha preso parte a diverse Serie Tv, anche se non in modo ricorrente o importante. L’attrice ha fatto infatti diversi cameo in produzioni come Lucifer, Roswell- New Mexico, 911. Nulla di sorprendente anche in questo caso.

9) Michael Trevino

Micheal Trevino (640×360)

La storia continua a ripetersi, e stavolta con Micheal Trevino. Dopo la fine della Serie Tv l’attore ha infatti preso parte a poche produzioni, ma soltanto nella Serie Tv Roswell, New Mexico in modo ricorrente. Dopo di che le cose sono sempre andate a rallentatore.

10) Matthew Davis

Matthew Davis (640×360)

La fortuna nella recitazione di Matthew Davis continua a rimanere ancorata al mondo di The Vampire Diaries. L’attore ha infatti continuato a lavorare soltanto all’interno dell’universo della serie prendendo parte a due puntate di The Originals e nella Serie Tv, oramai cancellata, Legaciec. Se nasce un nuovo spin off chiamatelo.

11) Joseph Morgan

Joseph Morgan (640×360)

Eccoci finalmente con qualcosa di più sostanzioso. L’attore Joseph Morgan, amato dai fan per la sua interpretazione di Klaus, ha continuato la sua carriera dopo la fine di The Vampire Diaries prendendo parte a più Serie Tv, tra cui elenchiamo Animal Kingdom, Brave new World, Legacies e Titans. Insomma, finalmente una bella notizia.

12) Michael Malarkey

Michael Malarkey (640×360)

Tiepido percorso anche per Michael Malarkey che, dopo The Vampire Diaries, ha preso parte alla Serie Tv Project Blue Book e a soltanto quattro episodi di Westworld.

13) Lauren Cohan

Lauren Cohan (640×360)

Concludiamo questa lista con l’attrice che più si è distinta per la sua carriera all’interno di The Vampire Diaries: Lauren Cohan. L’attrice ha infatti preso parte a numerose Serie Tv interpretando ruoli anche principali come abbiamo visto nella celebre The Walking Dead. La Cohan ha inoltre continuato la sua carriera attraverso produzioni come Whiskey Cavalier, The Walking Dead: Dead City e alcune pellicole cinematografiche come The Boy.

The Vampire Diaries o The Originals: qual è la serie migliore?