Lorenzo “Enzo” St. John

Doppiato da:
Curiosità: È l'esperimento numero 12144 nella Società Agostiniana. Enzo è l'unico personaggio di The Vampire Diares che non è basato sui libri. Il suo unico amico è Damon.
Citazioni:

"Il tuo orgoglio non vale le nostre vite."

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Una volta catturato dagli agostiniani, negli anni ’50, diventa compagno di cella di Damon Salvatore, e gli rimarrà amico fedele, eccettuato qualche momento di conflitto. Enzo è l’antieroe di The Vampire Diares e si ritrova a lottare contro Stefan. Trasformato in vampiro dalla madre dei due, le peripezie per lui sono appena iniziate. Si fidanzerà con Bonnie.