Hanna Marin

Data di nascita: 6 Marzo 1994
Età: 31 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Rosewood, Pennsylvania, Stati Uniti
Interpretato da: Ashley Benson
Doppiato da: Gemma Donati
Curiosità: Sebbene dopo la morte di Alison abbia preso il suo posto come ragazza più popolare della scuola, Hanna Marin è sempre stata una delle più dispiaciute per la sua scomparsa
Citazioni:

«Se un'oca cammina e starnazza come un'oca, allora è una fottuta oca!»

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Hanna Marin è uno dei personaggi principali della serie tv Pretty Little Liars. Conosciamo meglio la sua storia.

Hanna Marin è una ragazza in sovrappeso, affetta da bulimia nervosa (causatele della stessa Alison), quando Alison DiLaurentis la invita a entrare nel gruppo, comunemente noto come Liars.

Prima che Alison DiLaurentis scompaia, Hanna viene mostrata come una ragazza timida con un disturbo alimentare. È la migliore amica di Alison DiLaurentis insieme a Spencer Hastings , Aria Montgomery ed Emily Fields . Come le altre ragazze, Hanna e Alison avevano un segreto tra loro: Alison ha visto Hanna vomitare con uno spazzolino da denti quando pensava di essere sovrappeso. Durante l’ultima notte della settima elementare , mentre era a dormire nel fienile della sorella di Spencer, Melissa, Alison è scomparsa.

Anni dopo, Hanna provò a fare la cheerleader ma non ce la fece, perché le cheerleader la consideravano troppo grassa e non abbastanza carina per entrare nella squadra. Hanna e Mona Vanderwaal, una ragazza che Hanna e le sue amiche prendevano in giro perché era una sfigata, decisero di diventare magre e carine prima dei provini da cheerleader dell’anno successivo. Legarono e diventarono carine e popolari, decidendo infine che la cheerleader non era nemmeno abbastanza cool per fare un provino. Hanna prese il posto di Alison come ragazza più popolare dopo la scomparsa di Alison. In quel periodo, Hanna e Mona divennero anche ladre nei negozi.

Dopo la scomparsa di Alison, Hanna Marin dimagrisce e comincia a mettere in risalto le sue caratteristiche fisiche, essendo non molto alta, con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Con le amiche ha un ottimo rapporto, anche se a causa della sua impulsività e testardaggine nei momenti di disaccordo, non esita a litigare.