Crowley

Interpretato da: Mark Sheppard
Doppiato da: Marco Mete
Curiosità: Il suo nome, così come quello di Alastair, è un omaggio al celebre illusionista ed esoterista Aleister Crowley.
Citazioni:

«Nessuno nella storia della tortura è stato torturato con una tortura simile alla tortura con cui vi torturerò»

Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Crowley è un demone dagli occhi rossi, con le sembianze di un uomo di mezza età sempre ben vestito e dotato di atteggiamenti che oscillano tra lo spietato e l’ironico: è abilissimo nel contrattare e nel ribaltare situazioni a suo favore. Originariamente era un umano che ha stipulato un accordo con un demone per farsi allungare il pene di tre centimetri: finisce all’inferno e lì diviene uno dei demoni più potenti in assoluto. Si allea con Sam e Dean poichè teme che l’ira di Lucifero si ripercuoterà anche sui demoni.