in ,

Il trailer della quindicesima (e ultima) stagione di Supernatural

Welcome to the end. Così, si apre il trailer della quindicesima stagione di Supernatural, con un ironico benvenuto rivolto da Dean Winchester a Castiel e, in maniera indiretta, anche allo spettatore. Benvenuti alla fine. Perché anche per la serie che segue le avventure dei fratelli Winchester, è arrivato dopo quindici anni il momento di chiudere il sipario.

Venerdì 13 Settembre la CW ha rilasciato il primo trailer della stagione conclusiva di Supernatural, nel quale vediamo che – come ci si poteva aspettare – Sam e Dean sono in qualche modo sopravvissuti alla disperata situazione nella quale li avevamo lasciati durante la 14×20.

Come avevamo capito dallo scorso finale di stagione, nei prossimi episodi di Supernatural i Winchester torneranno ad affrontare buona parte delle creature che hanno combattuto da quando hanno iniziato a cacciare insieme. Nel trailer viene menzionata la donna in bianco, il fantasma del primissimo episodio della serie, e vediamo anche il fantasma di John Wayne Gacy e quella che sembra Bloody Mary, anche lei tornata dalla prima stagione. Tutti loro e molti altri sono tornati dall’inferno grazie all’intervento di Chuck.

Io e te contro ogni singola anima dell’Inferno. Mi piace l’idea.

Ricco di citazioni alla cultura popolare e a momenti che rimandano alle stagioni passate di Supernatural, il trailer rivela in realtà molto poco di cosa ci aspetta. Sappiamo che rivedremo non solo vecchi nemici dei Winchester ma anche alcuni personaggi che mancano da molto tempo, come Amara e Adam, il fratello perduto dei Winchester, “dimenticato” nella gabbia insieme a Michael.

Una cosa però viene accennata. Se vinciamo, siamo liberi. Più volte questa idea si è presentata nel corso della serie, ma questa volta potrebbe essere finalmente vero. I Winchester riusciranno a sconfiggere ancora una volta tutti i loro nemici e ad abbandonare finalmente la caccia? O quest’ultima stagione avrà un finale amaro e vedrà Sam e Dean giungere davvero alla fine? Quale che sia la risposta, secondo gli attori protagonisti il finale soddisferà i fan. Staremo a vedere.

Leggi anche: Supernatural – 10 motivi per amare Baby

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Netflix diventa Broadway: Ryan Murphy produrrà una miniserie su “A Chorus Line”

The Handmaid's Tale 4

The Handmaid’s Tale: Margaret Atwood ha finalmente rivelato (nel sequel) il destino finale di June