in ,

Altro che Supernatural, è tutto vero: Jared Padalecki è stato arrestato in Texas

Nella serie Supernatural, almeno all’inizio, è lui quello più responsabile, a differenza del fratello Dean, maggiormente attratto dal sovrannaturale. Nella realtà, però, sembra che anche Jared Padalecki (il Sam Winchester di Supernatural, appunto) non riesca a star lontano dai guai e quanto accaduto nelle prime ore di domenica, ad Austin in Texas, ne è una dimostrazione.

Serie Tv

Secondo quanto riportato da TMZ, noto sito di gossip statunitense, l’attore è stato arrestato e sul suo capo pendono ben tre accuse, due per aggressione e una per ubriachezza. I contorni sono ancora vagamente nebulosi, ma tentiamo di districarci in base a quello che sappiamo.

Sono le prime ore di domenica mattina e fuori dallo Stereotype, un disco-bar a tema anni ’90 a cui l’attore sembra molto legato, il clima si sta surriscaldando. Secondo numerosi testimoni oculari, Jared Padalecki avrebbe prima colpito in faccia un barman del locale per poi riservare la stessa sorte al direttore generale dello Stereotype. Un amico l’ha portato fuori con il chiaro intento di calmarlo, ma lì le cose sono addirittura peggiorate. Jared lo avrebbe preso con una mossa da wrestling per provare a divincolarsi. A vedere tutta la scena, purtroppo, erano diversi occhi. Da una parte quelli degli avventori del locale, che hanno prontamente mandato il video a TMZ.

Dall’altra quelli della polizia, che lo ha arrestato e condotto in cella.

Per finire, pare che nel momento dell’arresto l’attore di Supernatural abbia sventolato una mazzetta di banconote sotto il naso degli agenti, non si sa se per corromperli o ostentare la sua ricchezza.

Per i capi di imputazione l’attore dovrà pagare una somma che va da 5.000 a 15.000 dollari a reato. Per ora non trapelano commenti ufficiali né dall’entourage dell’attore né da quelli legati a Supernatural. Per l’attore era un momento d’oro: l’ultima stagione della serie che lo aveva reso celebre al grande pubblico coincideva con l’annuncio del suo ruolo da protagonista nel reboot di Walker Texas Ranger. Staremo a vedere se gli strascichi di questa “notte brava” si limiteranno a quelli legali o avranno per Jared conseguenze molto più pesanti.

Leggi anche – Supernatural: il cast della serie raccoglie fondi per le persone colpite dall’uragano Dorian

Written by Modestino Picariello

Ogni pezzo di Hall of Series è una piccola storia. Io faccio in modo che quella storia vi arrivi nella maniera migliore possibile. Sono l'editor: è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo.

Ah, di tanto in tanto analizzo serie con lo sguardo del lettore appassionato di classici: potrete non essere d'accordo con me, ma nessuno vi darà qualcosa di vagamente simile

Game of Thrones – Benioff e Weiss sulla scelta di Momoa: «Nessuno gli aveva chiesto di farlo»

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 16×05 – Jo Wilson salva l’episodio