Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jared Padalecki rompe il silenzio dopo l’arresto: «Spero di rivedervi presto»

Jared Padalecki rompe il silenzio dopo l’arresto: «Spero di rivedervi presto»

Conosciuto per Gilmore Girls e per il ruolo di Sam Winchester in Supernatural, Jared Padalecki è stato protagonista delle cronache a causa di un arresto.

Padalecki è stato infatti arrestato in Austin, Texas, il 27 ottobre, con accusa di aggressione e ubriachezza. L’attore è stato poi rilasciato su cauzione di 15.000 dollari e dovrà presentarsi in tribunale il 18 novembre per rispondere delle accuse.

Dal momento dell’arresto i fan non hanno avuto modo di sapere nient’altro, ma il protagonista di Supernatural ha rotto il silenzio con un messaggio su Twitter:

“Voglio ringraziare sentitamente la mia famiglia e i miei amici per tutto il vostro amore e supporto. Mi dispiace di non aver incontrato la #SPNFamily al #dccon ma spero di vedervi tutti presto”.

A causa dell’arresto, infatti, Padalecki non ha partecipato alla convention di Supernatural organizzata a Washington D.C. dal 1 al 3 novembre. Al suo posto hanno partecipato gli attori Alexander Calvert (Jack) e Jake Abel (Adam Milligan).

supernatural14x20

A quella stessa convention Jensen Ackles, co-star di Padalecki e interprete di Dean Winchester, ha parlato davanti ai fan dell’avvenimento:

“Sento molto amore da voi! Dovrò dire a Jared di stare a casa più spesso. Potrei abituarmi a questa cosa. Possiamo fare altri panel con me da solo anche l’anno prossimo? Scherzo.

Ci manca molto il nostro stupido amico. Ha avuto un brutto weekend, sta affrontando quel che deve affrontare. Mandiamogli il nostro amore e sostegno”.

L’arresto non ha frenato la produzione di Supernatural, giunto alla quindicesima e ultima stagione. Ackles ha parlato anche del rientro di Padalecki sul set:

“Quando è apparso sul set, visto che era stato via un paio di giorni, l’ho portato dentro in manette. Ci siamo divertiti con questa storia. La troupe voleva indossare delle tute arancioni, ma non abbiamo fatto in tempo a trovarle. Ci abbiamo scherzato su, ma sta bene”.

L’ultima stagione di Supernatural va in onda su The CW dal 10 ottobre in America, mentre in Italia è ancora inedita.

Leggi anche – Supernatural: il trailer della quindicesima (e ultima) stagione