in ,

Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

5) Lena Headey – GAME OF THRONES

Game of Thrones
Riconoscete la regina di Game of Thrones in borghese?

Inutile negarlo, il fascino inglese ha quella marcia in più. E l’accento british è uno dei più sexy che ci siano in circolazione. Lo sa bene Lena Headey che non perde occasione di ricordarcelo in Game of Thrones: la Serie Tv che l’ha resa un’icona mondiale. La sua Cersei Lannister è uno dei personaggi più odiati dello show ed è tutto merito della bravura dell’attrice britannica. Lena ha infatti portato letteralmente in vita il personaggio nato dalla penna di George R. R Martin.

C’è una precisione quasi maniacale nel modo in cui la Headey ha tratteggiato la regina  di casa Lannister: dalle espressioni del viso al movimento delle mani, dalla camminata alla voce. Una voce che viene costantemente modulata apparendo dolce con i figli, passionale con Jamie, sprezzante con Tyrion e spietata con i nemici e tutti coloro che osano contraddirla. Nel corso delle stagioni questa asprezza è aumentata risultando sempre più tagliente e secca.

Insomma, un’interprete fenomenale che adoriamo tanto quanto detestiamo Cersei, la regina di Game of Thrones.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

alan wake

Il videogioco Alan Wake diventerà una Serie Tv

Better Call Saul

Better Call Saul – 4×06: la morte di Giselle e la libertà di Viktor