in ,

Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

10) Elizabeth Hurley – THE ROYALS

Game of Thrones

Dopo Lena Headey di Game of Thrones, un’altra meravigliosa voce inglese per concludere in bellezza questa lista. A 52 anni Elizabeth Hurley continua a mantenere una bellezza e una sensualità senza tempo. L’attrice britannica, che soprattutto negli anni ottanta fece parte di numerose pellicole, è tornata un paio di anni fa in Tv con The Royals. La serie è una sorta di parodia molto trash dei reali inglesi, con protagonisti al limite dell’impossibile.

In The Royals, la Hurley interpreta la regina. Astuta, machiavellica ma anche molto protettiva nei confronti dei figli e giusta verso il suo popolo. Certo, se mettiamo a paragone la monarca dipinta nella Serie Tv e quella della realtà le differenze sono parecchie. A cominciare da certi capi di lingerie che non credo Elisabetta abbia (almeno spero) indossato.

Leggi anche: Game of Thrones – George R.R. Martin ha confermato le differenze tra Winds of Winter e la Serie Tv

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

alan wake

Il videogioco Alan Wake diventerà una Serie Tv

Better Call Saul

Better Call Saul – 4×06: la morte di Giselle e la libertà di Viktor