in ,

Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

6) Julie Benz – DEXTER 

Game of Thrones

Facciamo la conoscenza della bella Julie Benz nell’episodio pilota di Buffy, dove interpreta la vampira Darla che tanto tempo prima trasformò Angel. Ma il vero successo arriva con il ruolo della sfortunata fidanzata e futura moglie di Dexter nell’omonima Serie Tv. Rita Bennett è la classica ragazza della porta accanto, una donna che dopo gli innumerevoli abusi sogna solo una vita semplice e normale. Il caso, o forse il destino, l’ha messa sulla strada di Dexter che di normale invece non ha nulla.

Nel loro essere molto diversi, i due si ritrovano aiutandosi a vicenda. Rita sente di potersi fidare di lui, di poter anche ritrovare il piacere del contatto fisico. Dal canto suo Dexter non ha paura di mostrarsi per quello che è in sua presenza e prova dei sentimenti che non ha mai provato prima. Perché con Rita, Dexter sta semplicemente bene. La voce della Benz è calma e rassicurante, dolce come zucchero. La voce di una bambina che ci dice che non c’è niente di cui avere paura. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

alan wake

Il videogioco Alan Wake diventerà una Serie Tv

Better Call Saul

Better Call Saul – 4×06: la morte di Giselle e la libertà di Viktor