in ,

Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

9) Nina Dobrev – THE VAMPIRE DIARIES

Game of Thrones

L’attrice bulgara deve molto a The Vampire Diaries, l’adattamento televisivo dei romanzi di Lisa Jane Smith. Innanzitutto la fama mondiale che la rese una delle attrici televisive più amate, soprattutto tra i giovanissimi. Nina Dobrev interpreta il ruolo di Elena Gilbert, la ragazza contesa dai fratelli Salvatore, che ben presto si ritrova parte di un mondo molto più grande di quello che aveva immaginato.

Oltre al ruolo della protagonista principale, la Dobrev si è sdoppiata, anzi quadruplicata, nel corso delle stagioni. Oltre a Elena, è stata anche Katherine, una degli antagonisti principali, poi Tatia e infine Amara, di cui tutte le altre non sono che le doppelgänger. Una grande prova attoriale da cui l’attrice ne è uscita vittoriosa riuscendo a definire ognuno dei personaggi, rendendolo unico. È però con la manipolatrice Katherine che possiamo pienamente apprezzare la sua voce: seducente e ammaliante. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

alan wake

Il videogioco Alan Wake diventerà una Serie Tv

Better Call Saul

Better Call Saul – 4×06: la morte di Giselle e la libertà di Viktor