in ,

Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

2) Alex Kingston – DOCTOR WHO

Game of Thrones

Hello sweetie

Alex Kingston, britannica fino al midollo, ha regalato ai fan di Doctor Who uno dei personaggi più complessi e divertenti della storia della Serie Tv: River Song. Archeologa, viaggiatrice del tempo, moglie… ehm, spoiler! Apparsa per la prima volta nel doppio episodio della quarta stagione “Silence in the Library/Forest of the Dead”, River sembra conoscere il Dottore da molto più tempo e di lì ad un anno scopriamo che in effetti è proprio così.

Dalla mente malata di Steven Moffat è uscita fuori una delle storyline più complicate di Doctor Who. Una di quelle da cui esci più confuso che persuaso e soprattutto con un bel mal di testa. Il brio, l’irriverenza e la voce squillante di Alex Kingston sono solo alcuni degli elementi che hanno reso River Song così amata.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

alan wake

Il videogioco Alan Wake diventerà una Serie Tv

Better Call Saul

Better Call Saul – 4×06: la morte di Giselle e la libertà di Viktor