in ,

Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

8) Evan Rachel Wood – WESTWORLD

Game of Thrones
Evan Rachel Wood: protagonista di Westworld, la nuova serie di punta HBO dopo Game of Thrones

I’m in a dream

Di un talento senza pari parliamo nel caso di Evan Rachel Wood. Figlia d’arte, ha iniziato da giovanissima prediligendo soprattutto film autoriali e di nicchia. Un’attrice versatile che spazia dalla commedia (Woody Allen) all’horror vampiresco (era la regina Sophie-Anne Leclerq nella Serie Tv True Blood) con il suo tocco personale e di grande impatto emotivo. In tutti i suoi ruoli, la Wood mette sempre qualcosa di sé, qualcosa di personale che prende forma attraverso lo sguardo e la voce.

Ultimo è il personaggio di Dolores nella hit series Westworld di HBO, creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan. L’androide dall’autoconsapevolezza umana è un essere complesso, articolato e difficilissimo da interpretare (la Wood ha definito Westworld “le Olimpiadi delle Serie Tv”) ma l’attrice statunitense riesce a renderlo in tutte le sue sfaccettature.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

alan wake

Il videogioco Alan Wake diventerà una Serie Tv

Better Call Saul

Better Call Saul – 4×06: la morte di Giselle e la libertà di Viktor