in ,

Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

4) Jessica Lange – AMERICAN HORROR STORY

Game of Thrones

Una delle migliori attrici della sua generazione, una diva d’altri tempi, due premi Oscar. Serviva forse American Horror Story per far conoscere Jessica Lange a un pubblico più giovane?  Un pubblico che di certo non ricorda quando, nel 1976, un certo scimmione ci ha provato pesantemente con lei. L’attrice ha partecipato a ben quattro capitoli della Serie Tv antologica creata da Ryan Murphy.

Nel corso delle stagioni ha interpretato una madre iperprotettiva, una suora peccaminosa, una strega suprema e una strana donna che gestisce un circo di freak

Per quanto distinti tra loro, tutti i personaggi di Jessica Lange sono uniti dall’ambiguità e dalla colpa. Essi non sono del tutto buoni o cattivi, è facile empatizzare con loro: ma non completamente a causa di un passato oscuro che li posiziona in mezzo. E nel tratteggiare i diversi characters, l’attrice utilizza moltissimo la voce, essa diventa un vero proprio biglietto da visita. È una voce, d’altro canto, che appartiene a un’altra Hollywood, il tono basso e morbido porta con sé il ricordo del passato.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

alan wake

Il videogioco Alan Wake diventerà una Serie Tv

Better Call Saul

Better Call Saul – 4×06: la morte di Giselle e la libertà di Viktor