38) Dianna Agron (Quinn Fabray, Glee)

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gli attori di Glee sanno bene che lavorare con la musica porta loro parecchia visibilità, e quindi forse è anche per questo che molti di loro hanno lavorato come guest star in video musicali. Se prima ci siamo occupati di due uomini, ora pensiamo ad un gruppo di ragazze che ha fatto girare la testa ai fan: la Unholy Trinity.
Cominciamo con la leader del trio, Dianna Agron aka Quinn Fabray. Se abbiamo visto il suo personaggio crescere e maturare nella Serie Tv, arrivando a disperarsi, in certi momenti, ameremo anche la sua performance nel video di Sam Smith I’m not the only one, che, tra l’altro, penso sia il video che mi ha fatto prestare attenzione agli attori famosi in video musicali.
39) Naya Rivera (Santana Lopez, Glee)
L’elenco si allunga con l’aggiunta del secondo membro della Dannata Trinità, ovvero Naya Rivera, per gli amici Santana Lopez, o, meglio ancora, Snix. L’attrice latina dall’aria sensuale è stata una parte molto attiva di un video musicale, e stranamente stavolta non stiamo parlando di semplice recitazione.
Nel 2013, infatti, Naya ha collaborato con i 2Cellos per una cover di una canzone molto famosa, ovvero Supermassive Black Hole, originariamente dei Muse. La presenza dell’attrice del video non è solo quella di una comparsa casuale, ma canta proprio la canzone mentre i due artisti suonano i violoncelli. Una scelta davvero azzeccata!