18) Annalynne McCord (Naomi Clark, 90210)

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una comparsata veloce all’interno del mondo dei video musicali se la merita anche Annalynne McCord, che i fan della Serie Tv ricorderanno per il ruolo di Naomi Clark in 90210. Anche nel video musicale a cui ha preso parte il ruolo non si discosta molto da ciò che faceva nella Serie Tv, a dover essere sinceri.
Stiamo parlando di Fucking Perfect, canzone di P!nk del 2011. Sebbene la protagonista vera e propria del videoclip sia un’altra attrice, che tutti riconosceranno come la migliore amica di Veronica Mars, Cindy Mackenzie (la cui attrice risponde al nome di Tina Majorino), anche Annalynne ha un suo piccolo momento, venendo inquadrata tra i ricordi della nostra protagonista, quando la riprende mentre ruba un vestito.
19) Tristan Wilds (Dixon Wilson, 90210)
Proveniente dalla stessa Serie Tv di Annalynne, troviamo anche Tristan Wilds in un videoclip… E pure uno di quelli famosi, a voler essere precisi. L’attore è principalmente conosciuto per il ruolo di Dixon Wilson, fratello di Annie in 90210, e dopo la fine delle riprese sembrava sparito dai radar televisivi… O almeno dai miei.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Ricordate però la canzone di Adele del 2015? Quella che ci ha portato a versare tantissime lacrime anche pensando agli ex fidanzatini che avevamo avuto all’asilo? Ebbene, è proprio nel video di questa canzone che Tristan è ricomparso, come fidanzato della cantante a cui lei si rivolge in Hello. Non so voi, ma io, all’epoca, rimasi sconvolta.