Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

10 Better Call Saul (Stagione 3)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Vince Gilligan è un vero genio! Dopo aver creato quel capolavoro di “Breaking Bad” e aver lavorato come sceneggiatore in diversi episodi della Serie Tv “X-Files”, sta facendo un ottimo lavoro anche con “Better Call Saul”! Questo è il prequel di “Breaking Bad” dedicato a Saul Goodman e alla sua vita passata quando, usando il nome di James McGill, cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Bob Odenkirk, Jonathan Banks e Rhea Seehorn interpretano i protagonisti di questa Serie Tv che è uno degli spin-off più riusciti in assoluto (scopri qui 10 spin-off delle Serie Tv che probabilmente non vedranno mai luce). “Better Call Saul” è un prodotto di ottima fattura grazie alla scenografia a dir poco perfetta e all’ottimo lavoro di Gilligan e Gould. Tanti sono i collegamenti con la Serie madre: non solo la presenza di alcuni personaggi che avevamo già avuto modo di conoscere in “Breaking Bad”, ma anche la trasformazione in atto in entrambi i protagonisti di queste due Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15