in

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

11 Mr Robot (Stagione 3)

Mr. Robot

Dal 2015 “Mr Robot” ci tiene incollati allo schermo e la terza stagione ci ha davvero lasciati entusiasti. Per questo all’undicesimo posto della nostra classifica delle Serie Tv migliori del 2017 troviamo la Serie ideata da Sam Esmail. Il protagonista è Elliot, un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe, ma che nella vita privata si comporta come uno stalker informatico che hackera le persone come computer. Quando viene avvicinato da “Mr Robot” entra nella  fsociety per rivelare e distruggere i veri corruttori del mondo.

Il pilot è stato definito da Forbes uno dei migliori degli ultimi anni e Frances Roberts ha definito la Serie Tv l’erede spirituale di “Fight Club” di David Fincher. Se la prima stagione è stata unanimamente definita un capolavoro, le altre due non sono state da meno. La terza stagione ha entusiasmato i fan con un racconto mai banale e pieno di colpi di scena e per questo “Mr Robot” è una delle Serie Tv migliori del 2017.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who

10 cattivi delle Serie Tv che ci hanno fatto pena a causa del loro passato

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017