in

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

6 Big Little Lies

“Big Little Lies” è sicuramente la miniserie dell’anno! Ha sbancato agli “Emmy” dove ha vinto in cinque delle otto categorie in cui è stata candidata e probabilmente otterrà lo stesso risultato anche ai “Golden Globe Awards”. La Serie Tv tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty vanta un cast stellare: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Alexander Skarsgård, Laura Dern e Shailene Woodley.

“Big Little Lies” racconta la vite di tre donne molto diverse, ognuna delle quali nasconde però un segreto inconfessabile. La loro vita viene stravolta quando durante una serata di beneficenza accade un terribile omicidio. La città di Monterey in cui è ambientata la Serie Tv sembra quasi un mondo perfetto che il mare separa dal resto del globo imperfetto e putrido. Eppure sotto quella patina di splendore, e dietro a quella apparente placida calma, in cui le mamme della città vivono si nasconde molto più di quanto potremmo immaginare. La Serie Tv riesce a descrivere temi delicati come la violenza domestica, lo stupro e il bullismo senza cadere nei soliti cliché. Un’ottima sceneggiatura, una colonna sonora pazzesca e dei personaggi perfettamente caratterizzati rendono questa miniserie un piccolo capolavoro. 

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who

10 cattivi delle Serie Tv che ci hanno fatto pena a causa del loro passato

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017