in

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

3 Dark

Dark

Chi avrebbe mai potuto immaginare che questa Serie Tv tedesca, rilasciata da Netflix appena qualche settimana fa, ci sarebbe piaciuta tanto? “Dark” è infatti la prima Serie Tv che troviamo sul podio nella nostra lista delle Serie Tv migliori dell’anno. La Serie tedesca è stata girata a Berlino e diretta da Baran bo Odar e ha riscosso un grande successo in Europa e non solo. Ambientata a Winden nel 2019, racconta degli strani eventi che accadono nella cittadina tedesca. La scomparsa di due bambini e le conseguenti ricerche porteranno alla luce misteri e oscuri segreti di Winden, rivelando anche il passato di quattro famiglie che vi abitano, i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann.

Le location mozzafiato, la colonna sonora perfetta e l’ottima recitazione del cast rendono la Serie Tv un vero gioiello! La trama è interessante e ingarbugliata: ogni episodio costringe lo spettatore a porsi delle domande e a fare decine di congetture per capire cosa sta accadendo nella Serie Tv. “Dark” con i suoi salti temporali e con una trama avvincente e complessa è riuscita a conquistarci.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who

10 cattivi delle Serie Tv che ci hanno fatto pena a causa del loro passato

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017