in

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

4 Game of Thrones (Stagione 7)

game of thrones

Siete sorpresi che questa Serie Tv, che è riuscita a conquistare un ampio pubblico, sia al quarto posto? La “Game of Thrones Fever” non accenna a diminuire e la settima stagione ha fatto innamorare ancora una volta i fan di questa straordinaria Serie. Tratta dai romanzi delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin e trasmessa da HBO è diventata un vero fenomeno globale. La Serie Tv ha vinto quasi duecento premi tra cui 38 Emmy ed è entrata nel Guinness dei Primati per essere la Serie Tv trasmessa simultaneamente nel maggior numero di paesi.

Tutto questo per farvi capire che “Game of Thrones” è la Serie fantasy per eccellenza! In questa nuova stagione Daenerys Targaryen è finalmente salpata per il Continente Occidentale insieme al suo esercito, ai suoi draghi e a Tyrion Lannister. Jon Snow è stato nominato Re del Nord, mentre Cersei Lannister ha preso possesso del Trono di Spade. Anche questa stagione ci ha fatto impazzire proprio come le altre e ci ha conquistato! “Game of Thrones” è caratterizzata da una recitazione perfetta, un’ottima fotografia e piena di scene perfettamente costruite ed è una Serie Tv che non ha paura di osare. È una delle saghe più epiche e appassionanti che ci sono nel panorama seriale e per questo merita di essere inserita in questo elenco.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who

10 cattivi delle Serie Tv che ci hanno fatto pena a causa del loro passato

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017