in

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

7 American Gods

serie tv

Troviamo finalmente una Serie Tv originale in questa lista delle Serie migliori del 2017! “American Gods” è stata trasmessa in America dal canale via cavo Starz, mentre in Italia è stata distribuita da Amazon Video. Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman, questa Serie Tv è stata veramente la rivelazione di questo 2017. Il protagonista è Shadow Moon che distrutto dalla recente morte di sua moglie ed essendo uscito da poco di galera, viene assunto come guardia del corpo di Mr. Wednesday. Grazie a questo incontro si ritrova in un mondo in cui la magia è reale e in cui i Vecchi Déi esistono. 

“American Gods” è un prodotto innovativo e veramente sorprendente che ci ha davvero fatto perdere la testa. È un perfetto adattamento di un romanzo che era già di per sè straordinario. Bryan Fuller e Michael Green, i due showrunner, hanno realizzato un vero gioiellino! Una fotografia dai colori accesi, un ottimo cast composto da Emily Browning, Gillian Anderson e Ian McShane danno un grande valore a questa splendida Serie Tv.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who

10 cattivi delle Serie Tv che ci hanno fatto pena a causa del loro passato

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017