in

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

14 Peaky Blinders (Stagione 4)

pilot

“Peaky Blinders” è una delle Serie Tv migliori in circolazione e si avvale di un cast stellare: Cillian Murphy, Sam Neill, Adrien Brody e Tom Hardy. Ambientata a Birmingham nel 1919  ha come protagonista la band di gangster detta “Peaky Blinders” guidata da Tommy Shelby. La nuova stagione si è conclusa proprio qualche giorno fa ed è stata distribuita in Italia da Netflix il 21 dicembre.

Questo non ha impedito alla Serie Tv di entrare a far parte della nostra lista delle Serie migliori del 2017. Con i nuovi episodi ci siamo accorti di quanto questa meravigliosa Serie Tv migliori incredibilmente di stagione in stagione. La nostra community non è la sola ad aver apprezzato tanto il prodotto della BBC, ma “Peaky Blinders” è stata acclamata anche dalla critica che l’ha definita “il dramma della BBC più intelligente, elegante e avvincente”. Del resto quando si ha un grande cast, una storia avvincente e una magistrale sceneggiatura come potrebbe essere altrimenti?

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who

10 cattivi delle Serie Tv che ci hanno fatto pena a causa del loro passato

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017