in

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

9 Twin Peaks (Stagione 3)

Twin Peaks

Guadagna la terza posizione la nuova stagione della Serie Tv che negli anni ’90 ha reinventato il modo di fare le Serie Tv e che ha fatto da apripista a tutte le produzioni seriale successive. Le prime due stagioni di “Twin Peaks” hanno sconvolto il mondo intero e tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori che bramavano di  sapere chi avesse ucciso Laura Palmer. Quest’anno è uscita la terza stagione che ha visto dietro la macchina da presa il solito geniale David Lynch e nel cast ci sono stati vecchi ritorni e new entry (Kyle McLachlan, David Duchovny, Laura Dern, Amanda Seyfried, Mädchen Amick e Naomi Watts).

“Twin Peaks: The Return” è un vero e proprio capolavoro! La trama è piena di suspense e sebbene sia lenta (com’è giusto che sia, trattandosi di una Serie di Lynch), trasmette al pubblico inquietudine. Il finale della terza stagione ha diviso i fan che ancora non hanno ben capito come interpretarlo (leggi qui cosa ha detto Kyle MacLachlan a proposito dell’ultima scena dell’episodio). Visivamente straordinaria, originale e assolutamente geniale: “Twin Peaks” è tutto questo e molto altro. Per queste ragioni sarebbe stato un crimine non inserirla tra le migliori del 2017!

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who

10 cattivi delle Serie Tv che ci hanno fatto pena a causa del loro passato

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017