in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

7. Kit Harington (Game of Thrones)

Serie Tv

Credetemi, mi piange il cuore per aver dovuto inserire Jon Snow, ovvero Kit Harington, in questa lista. Nel bene e nel male il suo personaggio mi piace, mi appassiono alla sua storia, e credo si possa considerare uno dei casi in cui la recitazione va a compensare la totale mancanza di espressività.

Sì, perché il povero Jon Snow ha sempre la stessa espressione. Difficilmente riesce a mostrare paura, o sorpresa. È già tanto se ogni tanto sorride per farci vedere un piccolo accenno di felicità. E credetemi, queste cose le sto dicendo da fan incallita, e mio malgrado ho dovuto constatare che l’espressività non è proprio il cavallo di battaglia di Kit Harington.

Ora Jon, capisco che non sai niente, ma saprai almeno come cambiare espressione… No?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?