in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

10. Matt Lanter (90210/Timeless)

Serie Tv

A dover essere onesti questo attore poteva dare molto di più. Va bene che è stato inserito in una Serie Tv che somigliava molto vagamente a Beautiful, e va bene che ora sia stato inserito nel cast della Serie Tv Timeless, ma forse gli ci vorrebbe un po’ di impegno in più, per lo meno dal punto di vista espressivo. 

Quando Matt interpretava il ruolo di Liam Court in 90210 ha dimostrato quasi subito di non avere chissà quali doti espressive. La sua faccia mi ricordava molto quella di un pesce lesso, tranne quando tentava di aggiungere un po’ di pathos a tutto l’insieme. Alla fine un po’ ci è riuscito, ma forse più per il suo modo di recitare che per altro. 

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?