in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

6. Zach Roerig (The Vampire Diaries)

Serie Tv

Proveniente dalla stessa Serie Tv, ecco un altro attore che ha più o meno sempre la stessa espressione, in qualsiasi scena. Il povero Zach Roerig non mi è mai sembrato in grado di dare al suo personaggio la sua impronta particolare, tant’è vero che moltissimi fan, specie nelle ultime stagioni, hanno cominciato a considerarlo inutile. E da un punto di vista prettamente di trama, sono d’accordo con loro.

Non si riesce a capire se il suo Matt Donovan è spaventato o sereno, se non dalle parole che pronuncia… E a volte nemmeno da quelle. Insomma, posso salvare parzialmente la recitazione, ma per l’espressione del viso bisogna fare qualcosa!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?