in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

5. Paul Weasley (The Vampire Diaries)

Serie Tv

Questo ragazzo è davvero molto bello, e su questo non ho nulla da dire. Sembra persino avere delle buone capacità come regista, e l’ultimo episodio di Shadowhunters ne è la conferma. Però non è per questo che Paul Weasley è noto. Chiunque vede una sua foto ha un’unica reazione: “Ah, ma è Stefan Salvatore di The Vampire Diaries!”

Ruolo iconico che ha dato a Paul la sua fama, è lo stesso che mi ha fatto capire quanto sia negato dal punto di vista espressivo. In una mia vecchia recensione di The Vampire Diaries citai il passaggio di Stefan da vampiro umanizzato a bestia pericolosa: nella scena lo sguardo dell’attore non cambiava, c’era solo una luce diversa.

Caro Paul, sarai anche tanto carino, ma mi sa che stai meglio dietro alla telecamera, più che davanti. 

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?