in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

14. Beau Mirchoff (Awkward)

Serie Tv

Per concludere l’elenco, ecco uno dei protagonisti di una Serie Tv, ormai conclusa, di cui comunque si parla troppo poco. Il caro Beau, interprete di Matty McKibben, è stato sicuramente il grande amore della protagonista, e forse anche di alcune sue fan, che non possono certo essere biasimate. Ma se ci facciamo un po’ più di caso notiamo una cosa interessante: Beau è davvero un attore espressivo?

Il punto è che, vedendo la Serie Tv, notiamo subito che il ragazzo presenta una mono-espressione, a metà tra il pesce lesso e la tristezza. Anche qui ci sono dei momenti in cui effettivamente sembra impegnarsi a livello di interpretazione, ma niente. La storia ha catturato i fan, ma penso che si debba dare credito alla storia e ad altri attori, più che a Matty.

Leggi anche: Serie Tv – I 10 attori più pagati

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?