in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

12. Dylan McDermott (Stalker)

Serie Tv

Attore comparso in diverse Serie Tv, deve buona parte del suo successo ai suoi lavori in campo cinematografico e al ruolo ottenuto in Stalker, Serie Tv inquietante ma sorprendentemente accattivante. Ora, mi rendo conto che magari non ci si possono aspettare miracoli da chi interpreta un detective, perché alla lunga lo si può far passare come un lavoro noioso… Ma ci sono personaggi che hanno interpretato questo ruolo, e sono molto più espressivi di Dylan!

Il fatto è che la faccia del detective Jack Larsen non cambia mai, è più o meno quella che vedete in questa foto. Anche qui magari può avere delle piccole variazioni, ma sono insignificanti rispetto a quello che noi in realtà vorremmo vedere. Perciò, anche stavolta abbiamo avuto una bella delusione. 

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?