in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

4. Thomas Gibson (Criminal Minds)

Serie Tv

Ebbene si, anche il povero Aaron Hotchner da Criminal Minds è finito nel nostro mirino. Thomas Gibson è un attore che è stato lanciato con Dharma e Greg, e che ora viene ricordato nel mondo delle Serie Tv proprio per questo suo ultimo ruolo. Mi chiedo quindi: è stata l’età avanzata a modificare l’espressione di Thomas?

A dover essere sinceri non mi sembrava particolarmente espressivo nemmeno ai suoi esordi nella sit-com storica, ma all’epoca ero fin troppo piccola per farci caso. In Criminal Minds, però, l’attore sembra avere sempre la stessa faccia corrucciata, che sia felice o che sia triste. Non è possibile!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?