in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

8. Jason Momoa (Game of Thrones/Frontier)

Serie Tv

Rimaniamo sempre all’interno della stessa Serie Tv, con un personaggio che sicuramente manca moltissimo, specialmente alle donne. Khal Drogo, il capo dei Dothraki e primo marito di Daenerys, aveva risvegliato in moltissime ragazze l’ormone, me inclusa, ma dobbiamo essere onesti: forse siamo state attratte più dal suo fisico che dalla sua espressione.

Per tutta la durata della prima stagione l’attore, Jason Momoa, appare infatti quasi sempre con un’aria arrabbiatissima, anche quando si trova in intimità con sua moglie. E la cosa non sembra essere migliorata nemmeno nella nuova Serie Tv, Frontier, dato che anche qui sembra mantenere sempre la stessa espressione. Un po’ più d’impegno no?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?