in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

2. Tim Kang (The Mentalist)

Serie Tv

Mi rendo conto che questo attore non ha esattamente una delle carriere più floride, nel mondo delle Serie Tv, ma se non altro è sicuramente conosciuto dal pubblico per  l’interpretazione dell’agente Kimball Cho in The Mentalist. Avrebbe potuto avere una serie di altri lavori davvero interessanti, ma alla fine è stato solo una comparsa in alcuni episodi di Serie Tv più o meno note, come Law & OrderThe Vampire Diaries.

Forse perchè difficilmente cambia espressione? Direi che è sicuramente probabile. Mi rendo conto che esprimere delle emozioni è difficile, ma da questo punto di vista provare ad usare di più l’espressione del viso aiuta molto. Mi sa che Tim dovrebbe provare!

3. David Caruso (CSI Miami)

Serie Tv

Ormai quest’uomo è noto a tutti per il ruolo di Horatio Caine nella Serie Tv CSI Miami, anche se pochi ricordano che ha preso parte anche a film degni di nota quali RamboUfficiale e gentiluomo. Una cosa che ho notato, cercando delle sue immagini tratte da CSI, è il fatto che porta molto spesso gli occhiali da sole. Vuole forse nascondere un’espressione sempre uguale?

Anche qui, c’è una buona possibilità che questo sia vero. Sembra infatti che il caro David non sia poi così espressivo come si converrebbe ad un bravo attore. La sua recitazione però deve andare bene, data la sua lunga permanenza nello show. Chissà cosa ne pensano i registi!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?