in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

13. Rami Malek (Mr. Robot)

Serie Tv

Questa Serie Tv è diventata un vero fenomeno, e negli ultimi anni è andata a collocarsi tra le più amate dal pubblico, vincendo anche moltissimi premi. Effettivamente buona parte del lavoro è dovuto al protagonista, che è riuscito ad incarnare l’immagine dell’hacker sociopatico e tendente alla pazzia. Dato questo, mi chiedo: ma Rami Malek cambia mai la sua espressione?

Nel corso della Serie Tv vediamo che Elliot, il protagonista, ha sempre quest’aria un po’ allucinata, a volte quasi da pazzo. Ma il fatto è che è così sempre, non solo nei momenti che lo richiederebbero. Un vero peccato, perché sarebbe stato davvero bello vedere un po’ più di mimica facciale, in una Serie Tv così bella e avvincente!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?