in ,

14 attori delle Serie Tv che sono terribilmente mono-espressivi

9. Jared Padalecki (Supernatural/Gilmore Girls)

Serie Tv

Non voglio tirarmi contro il fandom di Supernatural, Serie Tv di cui Jared è protagonista, perciò fatemi mettere le mani avanti: non ho nulla da dire sul ruolo che lui sta svolgendo adesso. Ve lo giuro, non posso mettere bocca, perché con il passare degli anni è migliorata la sua espressione e la sua mimica facciale. Perché si trova qui, dunque?

Se c’è una Serie Tv in cui abbiamo visto Jared Padalecki con una mono-espressione, quella è Gilmore Girls. Qui l’attore interpretava Dean Forester, il primo fidanzato di Rory, e nonostante io conosca questa Serie Tv, posso dire che la presenza di Jared non mi ha mai dato particolare entusiasmo. Non mi riusciva a trasmettere alcuna emozione, e sono piuttosto sicura che le espressioni facciali che usa c’entrino qualcosa!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Game of Thrones 7 – L’indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!

Doctor Who

Doctor Who – Che problemi avete con Jodie Whittaker?