
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Regina Mills è uno dei personaggi principali del cast di Once Upon A Time. Andiamo a conoscere meglio la sua storia.
Regina Mills, precedentemente nota come la Regina Cattiva , attualmente nota come Roni, nota anche come la Regina Buona, e brevemente come Wilma, Ursula e l’Ottava Strega , è un personaggio della serie televisiva Once Upon a Time della ABC. Debutta nel primo episodio della prima stagione ed è interpretata da Lana Parrilla. La Regina Cattiva è basata sulla regina della fiaba ” Biancaneve ” e sulla regina del film Disney Biancaneve e i sette nani , la figlia della figlia del mugnaio della fiaba “Tremotino”, ed è anche un’allusione alla matrigna della fiaba “Hansel e Gretel”. Prende anche brevemente il posto della strega del mare della fiaba “La Sirenetta” e di Ursula del film Disney La Sirenetta.
Nota come Evil Queen nella Foresta Incantata e come il sindaco di Storybrooke Regina Mills nel terra senza magia, il personaggio interpretato da Parrilla, pensato originariamente come antagonista principale della serie, non ci ha messo molto per diventare il preferito dei fan e conquistarsi un ruolo sempre più da protagonista.
Il percorso di Regina da donna crudele, vendicativa e assetata di potere a eroina disposta a tutto per le persone che ama rappresenta l’arco narrativo più interessante di tutta Once Upon a Time e se c’è qualcosa che rimane costante per l’intera durata della serie è proprio l’immenso carisma del personaggio di Lana Parrilla, che nelle ultime stagioni è capace di reggere il peso della serie tutto sulle sue spalle.
La costruzione di Regina Mills/Evil Queen in Once Upon a Time è tale non soltanto da rendere giustizia alla villain che ci ha terrorizzato nella favola originale di Biancaneve, ma anche da garantire al personaggio una nuova profondità psicologica e un fascino da cui è impossibile non farsi catturare.