in

25 disagi che solo un vero fan di Once Upon a Time può capire

once upon a time

Siete sopravvissuti a queste ultime stagioni di Once Upon a Time? Bene.
Non siete sopravvissuti a queste ultime stagioni di Once Upon a Time? Bene.
Siete sopravvissuti solo perché c’è ancora Regina? Bene, anche io.

Ma se siamo ancora qui vuol dire che almeno le prime stagioni ci sono piaciute tanto. E come non amarle? C’era la Evil Queen in tutta la sua splendida cattiveria, David non era ancora nonno, Mary Margaret si vestiva bene… ah no, questa no. Ma comunque, siamo stati rapiti dalle favole e da questo fantastico mondo fatato. Tanto che ne siamo rimasti affascinati e ossessionati (qui ci sono delle dritte per capire se lo siete veramente).

E, come tutte le Serie Tv che amiamo, anche Once Upon a Time ha cominciato ad influenzare la nostra vita, fin nel profondo. Ebbene, siamo incappati in alcuni disagi, come questi venticinque.

#1 Ci vestiamo male? Nessun problema, c’è Mary Margaret!

Risultati immagini per mary margaret gif once upon a time


Alcune volte non abbiamo tempo di fare abbinamenti perfetti (diciamo pure tutte le mattine!), così usciamo di casa spettinati, con una faccia metà buona e l’altra metà boh, l’abbiamo lasciata sul cuscino, e quella maglia che proprio non ci sta su quei pantaloni, alziamo gli occhi al cielo come per cercare una gioia inesistente e PUF!

Qualcuno ha ritrovato la nostra dignità?

Ma noi fan di Once Upon a Time abbiamo un asso nella manica.
Mary Margaret!

Da un po’ di anni a questa parte non ci preoccupiamo quasi più della moda. Anzi, per noi è diventata un po’ una trovata pubblicitaria per gli strozzini: compri dei vestitini alla moda, taglia 38 giustamente perché già una taglia in più ti fa sembrare un panino del Burger King quello in offerta con il doppio di tutto, torni a casa, non ti sta e ti accorgi di aver speso tutto il contenuto della carta di credito, ti chiedi cosa fare, chi chiami? Gli strozzini!
È tutto collegato, è tutto un complotto.

Ma noi non ci caschiamo più, perché noi fan di Once Upon a Time come nostro modello abbiamo lei e solo lei, Mary Margaret!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Everything Sucks!

Everything Sucks!, la nuova Serie Tv Netflix ambientata negli anni ’90: tutti i dettagli!

Serie Tv

Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv