Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Once Upon a Time – C’era una volta un gran finale con un sacco di ritorni importanti

Once Upon a Time – C’era una volta un gran finale con un sacco di ritorni importanti

Once Upon a Time sta per giungere al suo lieto fine: la settima stagione sta attualmente andando in onda sulla ABC. Nel corso di questa stagione abbiamo conosciuto nuovi personaggi, ma il gran finale ci riporterà alle origini.

Il finale di Once Upon a Time sarà popolato da molti dei personaggi che abbiamo conosciuto e amato nelle sei stagioni precedenti. E Emma (Jennifer Morrison), Biancaneve/Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) e Azzurro/David (Josh Dallas) non potevano certo mancare: sono stati i protagonisti indiscussi della Serie Tv.

I tre attori non saranno gli unici a tornare per il gran finale. Ritroveremo un nutrito gruppo di personaggi amati: Belle (Emilie de Ravin), Robin Hood (Sean Maguire), Cruella de Vil (Victoria Smurfit), Ariel (JoAnna Garcia-Swisher) e Peter Pan (Robbie Kay).

Rivedremo anche Brontolo/Leroy (Lee Arenberg), la Fata Madrina (Keegan Tracy) e Geppetto (Tony Amendola). Nell’episodio 7×20 ritroveremo anche il giovane Henry (Jared Gilmore) e la Nonnina di Capuccetto Rosso (Beverly Elliot).

once upon a time

I creatori della Serie Tv, Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno affermato in un comunicato:

“Sette anni dopo aver iniziato questo viaggio magico, ci prepariamo a dire addio al cast, allo staff e agli sceneggiatori che ci hanno fatto ‘vivere felici e contenti’ nella realizzazione di Once Upon a Time.

Non avremmo potuto pensare un finale migliore: abbiamo voluto riunire molti dei personaggi amati dai nostri fan, con cui abbiamo vissuto anni d’avventure. Speriamo che tutti si uniscano alla nostra famiglia e che il finale sia all’altezza del nostro cast e dei suoi fantastici fan”.

Once Upon a Time si concluderà quindi con la settima stagione. Il finale si dividerà in due episodi, che andranno in onda l’11 e il 18 maggio 2018 sulla ABC. In Italia, la settima stagione è rilasciata da Netflix.

Leggi anche – Once Upon a Time: La forza della Serie Tv risiede nella nostra infanzia