Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Once Upon a Time – Ci sarà il ritorno di un personaggio principale nei prossimi episodi

Once Upon a Time – Ci sarà il ritorno di un personaggio principale nei prossimi episodi

Once Upon a Time si sta avviando verso la sua fine: la Serie Tv è infatti stata cancellata. Ma prima della sua definitiva chiusura rivedremo un personaggio che ci ha accompagnato per 6 stagioni.

Nell’ultima stagione di Once Upon a Time ritornerà infatti colui che ha dato il via alla storia: Henry Mills. La settima stagione ci sta mostrando un Henry adulto (interpretato dall’attore Andrew J. West) ma per 6 stagioni il personaggio è stato interpretato da Jared Gilmore, che rivedremo in un episodio flashback.

A confermarlo sono i due sceneggiatori, Edward Kitsis e Adam Horowitz, che hanno commentato:

“Siamo molto contenti di riavere Jared con noi. Lui è, in un certo senso, il cuore e l’anima di Once upon a Time. È cresciuto sul set, quindi è davvero fantastico vederlo ancora. Lo rivedremo in una dolce, emotiva storia di madre e figlio”.

Il piccolo Henry, infatti, tornerà nell’episodio 20 della settima stagione, che si focalizzerà sul rapporto tra lui e Regina (Lana Parrilla).

Serie Tv

Jared Gilmore ha lasciato Once upon a Time alla fine della sesta stagione. Con lui se ne sono andati altri attori fondamentali nel cast, tra cui Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret) e Josh Dallas (Principe Azzurro/David). Non sappiamo se anche loro torneranno nei prossimi episodi.

“Once Upon a Time è casa per tutti, quindi invitiamo apertamente tutti gli attori che hanno fatto parte del cast nelle varie stagioni a tornare per il finale” ha affermato Kitsis.“Vedremo chi è disponibile. Speriamo di vedere molte facce familiari nell’episodio conclusivo, ma per ora non abbiamo alcuna conferma”.

Facce familiari sono già comparse negli episodi della settima stagione andati in onda finora. Infatti abbiamo visto Jennifer Morrison per il suo “canto del cigno” (come lo definiscono gli sceneggiatori) e Emilie de Ravin (Belle) e Giles Matthey (Gideon) in un episodio su Tremotino. Rivedremo anche Rebecca Mader nei panni della Malvagia Strega dell’Ovest in un arco narrativo negli ultimi episodi.

Once upon a Time è ritornato sull’ABC il 2 marzo 2018 con la seconda metà della settima stagione. Si concluderà definitivamente l’11 maggio 2018.

Leggi anche – Once Upon a Time: la forza di questa Serie Tv risiede nella nostra infanzia