in ,

Once Upon a Time incontra il lieto fine: la Serie è stata ufficialmente cancellata

Lost

Once Upon a Time è stata ufficialmente cancellata da ABC. La Serie si concluderà con la settima stagione: mentre alcuni fan sostengono sia troppo presto, in molti credono che la Serie sia durata fin troppo. La decisione del network, però, non ci sorprende…

La première di Once Upon a Time risale al 2011. La prima stagione ha avuto dei ratings molto elevati, classificandola come una delle Serie più promettenti di ABC. La settima stagione non sta però ottendo gli stessi buoni risultati. A causa del calo di ratings e della perdita di audience, la ABC ha quindi preso la sua decisione: la Serie si concluderà.

once upon a time

Adam Horowitz e Eddy Kitsis, creatori e produttori esecutivi di Once Upon a Time, hanno dichiarato:

Sette anni fa ci siamo uniti per creare una Serie incentrata sulla speranza, in cui anche nei tempi più bui sarebbe stato possibile avere un lieto fine. Non abbiamo però immaginato che il lieto fine potesse arrivare anche per noi, dopo anni di avventura, magia e speranza. Ringraziamo i nostri collaboratori – il cast, la crew e gli sceneggiatori – così come i nostri partner dello studio e il network per aver reso possibile questo viaggio. Ma soprattutto, vogliamo ringraziare i fan. La loro forte lealtà e devozione ha rappresentato la vera magia dietro a Once Upon a Time. Speriamo che ci seguano anche in queste ultime ore, in un ultimo viaggio nella Foresta Incantata.

Questa dichiarazione piena di emozione è stata accompagnata anche dalle parole di Channing Dungey, presidente di ABC:

Quando abbiamo saputo che Adam e Eddy avrebbero sviluppato Once Upon a Time, non avevamo dubbi che avrebbero fatto qualcosa di incredibilmente speciale. Per sette anni ci hanno incantato con la loro creatività e passione, facendoci rivivere le nostre più amate fiabe Disney. Sarà difficile dirle addio, ma Once Upon a Time rimarraà per sempre parte di ABC e non vediamo l’ora che i fan ci raggiungano per l’ultimo epico capitolo.

Come ogni favola, anche Once Upon a Time ha quindi trovato il suo lieto fine.

Leggi anche – Once Upon a Time: la prima stagione è l’inizio della favola

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Bojack Horseman

A Horse with No Name

estranei

Game of Thrones: ecco 7 personaggi morti che potremmo rivedere sottoforma di Estranei nell’ultima stagione